Attivata convenzione per tirocini formativi con il DIPSUM dell'Università degli Studi di Salerno

È attiva convenzione di tirocinio di formazione e orientamento stipulata tra il comune di San Pietro al Tanagro dipartimento per gli studi umanistici (dipsum) dell'università degli studi di Salerno con scadenza 15/11/2025.

31 maggio 2023

Rendo noto che, con decorrenza 16 maggio 2023, è attiva convenzione di tirocinio di formazione e orientamento stipulata tra il comune di San Pietro al Tanagro dipartimento per gli studi umanistici (dipsum) dell'università degli studi di Salerno con scadenza 15/11/2025.

Le studentesse e gli studenti, residenti e non, interessati potranno contattare il referente (dott. Vincenzo Carrano) al seguente recapito telefonico 331 6685333 oppure all'indirizzo mail info@comune.sanpietroaltanagro.sa.it.