Menu di Personalizzazione

Dimensione Caratteri
Caratteri grandi
Caratteri medio
Caratteri normali (Default)
Temi
Alta Visibilita'
Solo Testo
Vai al menu di navigazione - Vai ai contenuti

sei in: Homepage > Notizie

  

Vista la determina del Responsabile dell’Area Tecnica n. 75 del 29.09.2017, si avvisa che il Comune di San Pietro al Tanagro intende affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett.a), d.lgs n. 50/2016, il servizio in oggetto.

Gli operatori economici interessati ed in possesso dei requisiti indicati nel capitolato d’appalto e nel modello di manifestazione di interesse allegati devono far pervenire apposita manifestazione di interesse e offerta economica redatte secondo l’unito modello al Comune di San Pietro al Tanagro, P.zza E. Quaranta, 8, 84030 (SA) entro e non oltre le ore  12,00 del    6 ottobre 2017. Il recapito tempestivo della suddetta documentazione entro il citato termine, per il quale farà fede la data e l’ora di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo e non quella di spedizione, rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di San Pietro al Tanagro a mezzo consegna a mano oppure a mezzo pec all’indirizzo postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.it

Si precisa che la documentazione da presentare è la seguente:

a) Manifestazione di interesse, unitamente all’offerta economica, compilata secondo lo schema allegato, e debitamente firmata;

b) copia del documento di identità del sottoscrittore.

Il corrispettivo a base di gara è pari ad €   3,63  ( TRE,63 ) oltre IVA, per ogni pasto e si intende comprensivo di tutti gli altri oneri fiscali,previdenziali e assicurativi di qualsiasi natura nessuno escluso o eccettuato. Restano a carico dell’affidatario anche le eventuali spese contrattuali.

In caso di offerte uguali si procederà all’affidamento mediante sorteggio; si procederà all’affidamento anche qualora sia pervenuta una sola offerta, purché valida.

L’appalto sarà affidato mediante procedura ai sensi dell’art. 36 – comma 2 lett a)  del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. L’aggiudicazione sarà effettuata mediante il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara determinato mediante ribasso percentuale sull’importo del servizio posto a base di gara espresso con tre cifre decimali - in cifre ed in lettere.

Non si accettano offerte in aumento.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

F.to(ing. Francesco Lucibello)

 

   Allegati : 

1) Capitolato speciale

2) DUVRI

3) Tabelle merceologiche da ritirate presso l'uffico tecnico

4) Manifestazione di interesse

 

Notizia del: 29-09-2017

Vai al menu di navigazione

Indirizzo comune

Comune di San Pietro al Tanagro - Piazza Enrico Quaranta- 84030 (SA) - Tel. 0975 399326