Accesso all'informazione

Novità (2)

Al via Indice Nazionale Domicili Digitali per le comunicazioni con valenza legale dal 6 luglio 2023
Notizie 19 luglio 2023

È possibile eleggere un domicilio digitale per ricevere le comunicazioni della PA registrando la propria PEC su INAD.

Scarica la nuova app Municipium
Notizie 27 giugno 2023

Scarica la nuova app Municipium

Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.

Amministrazione (8)

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'area economico finanziaria svolge le funzioni di coordinamento e controllo attività finanziaria, tributaria, ecc.

Vai alla Pagina

L'area amministrativa possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (2)

Erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese commerciali e artigianali del territorio comunale di San Pietro al Tanagro - fondo di sostegno nazionale D.P.C.M 24 settembre 2020 (G.U.N. 302 del 04/12/2020)

Vivere il comune (2)

Municipio di San Pietro al Tanagro

La Casa Comunale è la struttura principale amministrativa del paese. È distribuita su tre livelli collegati da un'ascensore.

Altre informazioni (1)

WHISTLEBLOWING | Piattaforma informatica per contrastare la corruzione